View Single Post
Old 17-09-2009, 14:22   #94
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
A chi lo dici!! Però resta il fatto che le nostre case editrici ignorano completamente il mercato E-Book per cui credo che almeno per il prossimo anno non riusciremo ad alleggerire più di tanto le nostre librerie
Librerie? Già colmate da tempo all'inverosimile. Ho una pila di libri alta un metro e venti sul ripiano sovrastante il calorifero (che prima o poi si piegherà), la mia scrivania è ormai ex dato che non c'è più posto nemmeno per un foglio - tutta piena di libri, e il comodino te lo raccomando...

Comunque il fatto che le case editrici italiane siano indietro non mi preoccupa, anzi: prenderei molti libri in inglese. Già oggi leggo qualcosa in inglese, e c'è un ricco filone inesplorato di libri mai tradotti o tradotti col culo (scusa la finezza) che potrei andare ad esplorare gioiosamente. Tra l'altro un libro in inglese quando lo ordini cartaceo lo devi aspettare di più e pagare di più. In formato e-book, ne trovi molti anche gratis (Barnes & Noble, già citato per esempio) e la media di prezzo è sui 9,99 dollari...
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso