Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 07-11-2019, 17:01   #216
AndreaAma82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Allora: i falli vanno settati alti da sempre con valori anche prossimi a 100. Usa i valori dei miei slider qua sopra, in media la CPU ne tira 15/20.
La CPU attacca anche troppo il canestro, anche le tendenze dei giocatori (editabili) contano nello subire più falli o meno. C'è proprio la voce falli subiti (ottieni fallo).
Body up sensitivity sarebbe in pratica, quando i giocatori sono a contatto (attacco e difesa), quanto è "dura" questa interazione tra i corpi. In pratica se metti a zero, il contatto non lo percepisci e penetri più facilmente, se metti 100 sentirai più attrito tra i corpi. Non so se mi sono spiegato.
ma è un lavorone .
Grazie gentilissimo le provero’ sicuramente.
Ultimo dubbio
Driving Contact Shot Frequency - 75/75
Inside Contact Shot Frequency - 100/100
Layup Defense Strength (Takeoff) - 75/75
Layup Defense Strength (Release) -75/75

Su queste e in generale su alcune slide dove i valori di default sono al contrario tra utente e cpu quelli della difesa soprat in particolare quelli sopra.
All’aumentare della difficolta’ i valori cpu scendono perche?
Mentre il driving contact shot piu lo alzo(per la cpu) e piu per l’user e’ difficile fare canestri da contatto giusto?o la frequenza di essi.
Ah e in realta’ trovo troppo semplice andare via lateralmente sulla fascia per intenderci, devo alzare “Laterale” per la cpu giusto?
Scusa ma ho sempre giocato tutto default.

Ultima modifica di AndreaAma82 : 07-11-2019 alle 17:28.
AndreaAma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso