Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 07-11-2019, 17:21   #215
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da AndreaAma82 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo con piacere.
Mi sono affacciato da non molti anni a nba2k stufo dei calcistici e con una grande passione per il basket(pero’ europeo).
Avrei alcuni quesiti sulle slides.
Visto che sono maniacale e quando faccio una my league scrivo per ogni partita le statistiche lo faccio da qualche anno, ho qualche dubbio su alcune cose.
-La cpu attacca poco il canestro nel senso io cerco una slide per far si che la cpu tiri piu tiri liberi, quindi le classiche entrate a canestro(anche mettendo 80 su attacca canestro vedo poche azioni e pochi falli che puo’ guadagnare la cpu.)
-Le slide sui falli sono settate molto alte per la cpu e intorno al 55 per l’user dovrei alzarle?
Ecco principalmente e’ questo il problema nelle statistiche io ho quasi sempre 14/15 tiri liberi la cpu 3/4 come faccio ad alzare questa percentuale.
Dovrei modificare le tendenze dei giocatori cpu? E se si cosa?
Oppure la caratteristica “ottieni fallo” alzarla per i giocatori cpu.
Grazie mille per chi mi volesse aiutare.
Ciao

Ah il body up sensity qualcuno potrebbe spiegarmelo in poche parole
Allora: i falli vanno settati alti da sempre con valori anche prossimi a 100. Usa i valori dei miei slider qua sopra, in media la CPU ne tira 15/20.
La CPU attacca anche troppo il canestro, anche le tendenze dei giocatori (editabili) contano nello subire più falli o meno. C'è proprio la voce falli subiti (ottieni fallo).
Body up sensitivity sarebbe in pratica, quando i giocatori sono a contatto (attacco e difesa), quanto è "dura" questa interazione tra i corpi. In pratica se metti a zero, il contatto non lo percepisci e penetri più facilmente, se metti 100 sentirai più attrito tra i corpi. Non so se mi sono spiegato.
ma è un lavorone .
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso