View Single Post
Old 01-07-2010, 12:10   #1566
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io parlo dei benefici per l'immagine della squadra, non ho preso in esame la casa nel suo complesso, io guardo il lato sportivo della faccenda, di quello economico non mi importa, sono un tifoso della Ducati corse, non un cliente.
Quello che detesto di Rossi e' l'essere un giullare, per me il pilota deve pilotare, lo dice la parola stessa, non e' uno show-man. Ad esempio ho sempre apprezzato il carattere selvatico di Carl Fogarty, che sceso dalla moto tornava a farsi i fatti propri, o al limite Troy Bayliss, che con stampa e pubblico era sempre molto disponibile, ma anche molto modesto, anche di persona, quando l'ho incontrato durante le prove del giovedi' a Monza ha dedicato un sacco di tempo a foto, domande ed autografi, e senza l'aria scocciata di chi lo fa perche' gli tocca, davvero un signore. Prendi Rossi, fuori dalla pista si atteggia a semidio, fa l'amicone con la stampa, ma e' inavvicinabile dagli sfigati come noi.
Ma non credo proprio: sai dopo un pò che rottua essere sempre a fare le foto, autografie ec.. ??
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline