View Single Post
Old 02-12-2021, 22:28   #18
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
beh in realtà le differenze sono cmq limitate lato gaming x cui nn so quanta differenza noterai ad occhio fra vecchio e nuovo pc
a te poi nn farebbe differenza avere piu core quindi che sia un i5 o un i9 nn e molto importante nella scelta, semplicemente il miglioramento e dato dall'architettura nuova, dalla frequenza, dal bus, dalle ram, ecc...
x me sono soldi sprecati prendere un i7/9 x farci gaming, ti stai costringendo a fare quell'upgrade xke hai gia una cpu "grossa"
come dire che devi cambiare macchina, se uno possiede una bmw di un certo livello mica compra il nuovo modello guardando le utilitarie guarda cmq fra i modelli della stessa fascia della sua, però lascia il tempo che trova se pensi che una renault clio ha una dotazione di elettronica e optional che sembra un'astronave a confronto di una bmw serie3 del 2002 x dire
capisco il tuo pensiero ma stai parlando con la tipica persona che è malato di hardware e che vuole sempre il top e non gli frega di spendere soldi non te la prendere ma non sono l'unico, infine abito in Germania, lavoro e cerco di soddisfare pienamente le mie passioni. e poi la mia scimmia è ingestibile cmq, ho visto recensioni di i9 12900K che arrivano come temperature a più di 90C, ma è tutto normale?? sai qualcosa inerente a questo?
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso