Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 15-05-2020, 17:33   #1008
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Convington è un ottimo giocatore, va in contropiede e spesso col tuo lungo non gli stai dietro. Tira bene anche da tre.

Anche secondo me Simmons è un po’ troppo forte in realizzazione, d’altra parte abbiamo anche alzato lo slider layup per evitare che si sbagli troppo da sotto. Forse adesso quelli forti nella specialità sono praticamente una sentenza.
Potremmo provare ad abbassare i layup e lasciare alto solo lo slider tiri da sotto.

Altra cosa: sto notando che i rimbalzi offensivi sono stati ridotti in numero e va bene. Non vorrei che però con lo slider così basso (20 o 25 mi pare) si annullino anche i possibili mismatch fisici.
Per esempio ieri quando ho preso Philadelphia pensavo di massacrare Housa rimbalzo ed invece non ho notato questa cosa. Anche quando il pallone viene ripetutamente tenuto in aria con vari tocchi quasi sempre il difensore aveva la meglio.
Abbassare lo slider rimbalzi difensivi potrebbe essere una soluzione?
Credo che abbassare di un punto solo lo slider user layup possa andare bene. Anche se poi dipende con chi stai giocando perché se un team è debole forse non va poi bene.

Per i rimbalzi in attacco cpu non saprei io faccio sempre una gran fatica a contenerli poi non so se sarebbe meglio abbassare il valore di quelli difensivi.
Su tutto questo sentieri il parere anche di Albys.

La velocità gioco che è a 52 proverei a metterla a 51 mi sembra adesso il gioco un po' più veloce oppure è solo una mia impressione?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso