Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 15-05-2020, 16:59   #1007
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Convington è un ottimo giocatore, va in contropiede e spesso col tuo lungo non gli stai dietro. Tira bene anche da tre.

Anche secondo me Simmons è un po’ troppo forte in realizzazione, d’altra parte abbiamo anche alzato lo slider layup per evitare che si sbagli troppo da sotto. Forse adesso quelli forti nella specialità sono praticamente una sentenza.
Potremmo provare ad abbassare i layup e lasciare alto solo lo slider tiri da sotto.

Altra cosa: sto notando che i rimbalzi offensivi sono stati ridotti in numero e va bene. Non vorrei che però con lo slider così basso (20 o 25 mi pare) si annullino anche i possibili mismatch fisici.
Per esempio ieri quando ho preso Philadelphia pensavo di massacrare Housa rimbalzo ed invece non ho notato questa cosa. Anche quando il pallone viene ripetutamente tenuto in aria con vari tocchi quasi sempre il difensore aveva la meglio.
Abbassare lo slider rimbalzi difensivi potrebbe essere una soluzione?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso