View Single Post
Old 04-05-2021, 17:01   #30
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Mah, non capisco sinceramente…volendo spiare qualcuno ci sono molte alternative differenti, questa è una delle tante ed è comunque una delle più sicure.

È il discorso di prima: io posso liberamente uscire di casa ed accoltellare il primo che passa con un coltello da cucina…per questo motivo sono matti a potermi permettere di avere un coltello da cucina? Boh questo discorso non ha molto senso a mio parere.

Come ogni cosa se ne può fare un uso improprio, tuttavia questa è una di quelle più controllate e sicure sotto questo punto di vista

EDIT: detto questo io penso che mai li prenderò dato che se vado in bici nei boschi e perdo qualcosa difficile che ci passi qualcuno vicino e che quindi io possa rintracciarlo…in casa di solito le cose le trovo (più o meno in fretta, ma le trovo senza troppi problemi)
Cosa c'entra il coltello ?

Qui si sta solo parlando di possibili rischi alla privacy legati all'utilizzo di questi dispositivi, non di assissinio.

Non conosco dispositivi che all'utente finale costano 30 euro che possano tracciarmi in tutto il mondo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso