View Single Post
Old 24-03-2009, 14:40   #43
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Allora, innanzitutto chiariamo la questione del logo. I ringraziamenti erano com'è giusto che sia nella "to do list", ma l'immagine girava ormai da così tanto tempo che non riuscivamo a ricordare né a ritrovare chi ne fosse stato l'autore. Avrei potuto certamente apporre in bella vista, in calce al mio post, un avviso del tipo "cercasi disperatamente l'autore del logo, chi l'ha visto?", ma mi era parso superfluo: pensavo che l'utente in questione (o qualcuno in possesso dell'informazione) si sarebbe palesato serenamente, magari con una battuta, e che ci saremmo messi a posto automaticamente così. Errore mio, di cui mi scuso. In questa sezione non siamo abituati a prevenire le polemiche con gli utenti, semplicemente perché raramente accadono.

Detto questo, però, ora onestamente ho qualche difficoltà a continuare a usare il suddetto logo. Questo perché se l'autore del logo pensa davvero che noi ci siamo appropriati con dolosa indifferenza della sua opera e soprattutto che la stiamo usando come simbolo di un thread che non gradisce, ecco, il tutto mi appare come una forzatura.

Per queste ragioni, provvisoriamente e con dispiacere, rimuovo il logo, in attesa di chiarimenti.
dunque...

il problema sai qual è? è che quel logo era nato con lo scopo di denigrare questo tipo di 3d, per cui utilizzarlo in una discussione ufficiale sull'argomento sembra anche a me fuori luogo...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso