View Single Post
Old 23-03-2009, 15:12   #38
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Spero di aver azzeccato il thread a questo giro

Ripropongo i quesiti dell'altro thread:

Per l'operazione laser agli occhi eliminante miopia ed astigmatismo mi hanno chiesto 1800€ compreso di tutto e mi hanno escluso qualsiasi tipo di problemi successivi all'operazione tranne la possibilità di infezione se non si fa la giusta procedura di "riabilitazione", comunque in ogni caso guaribile al 100%.

Ci posso credere? .
io l'ho fatta 8 anni fa (o 9, non ricordo ) e ad oggi continuo ad avere i miei 12/10

Quote:
Volevo chiedervi una cosa... quanto è il tempo necessario per ritornare al 100% dopo l'operazione? Visto il lavoro che faccio (elettricista) sono spesso in contatto con polvere o qualche volta con prodotti chimici quindi non vorrei trovarmi a stare fermo 1 mese o più per questa cosa.
dipende dalla tecnica utilizzata.
io feci la lasik. Portai per due giorni delle conchiglie protettive. Ma per tornare al tuo lavoro credo che una settimana ci stia tutta.

Quote:
Ultima cosa per quanto riguarda l'intervento tramite mutua: ci si può fidare? quali sono i pro e i contro? Sinceramente mi fido un poco, visto che lo dovrei fare una volta sola () preferirei spendere qualche soldo in più ma avere maggiore sicurezza. Che ne dite?
non saprei, io la feci privata
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso