View Single Post
Old 15-08-2012, 20:16   #177
-rApSTyLe-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 242
installare win 7 su hd esterno

salve, son due giorni che cerco di installare windows 7 su hard disk esterno.
Vi chiederete perché mai metterlo su hard disk esterno? il problema è che col fisso nuovo appena montato ho scoperto che l'hard disk interno non funzionava e quindi l'ho mandato in riparazione e mi torna per settembre. Visto che vorrei andare avanti con due progetti volevo installare windows 7 su hard disk interno mentre aspetto che mi torni il disco interno.
Quindi ho preso un hd esterno usb 3.0 da 500 giga apposta ma niente da fare.
Sto provando con la versione 64 bit e diverse guide trovate online ma niente.. quando faccio l'avvio dal hd esterno mi pare il boot e poi esce bsod con codice 0x0000007b (che da quel che ho capito è perché ho installato windows 7 tramite il mio pc portatile, quindi con un certo hw, e ora lo metto su un pc con un altro hw. o sbaglio?)

Cosa posso fare? qualcuno l'ha fatto? c'è qualche guida funzionante?
Intanto ora provo con la versione 32 bit vediamo se cambia qualcosa
__________________
Case CM Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente | CPU Intel Core i5-3450 Ivy Bridge | Mobo AsRock H77 PRO4/MVP | VGA Sapphire HD7850 | Ali XFX ProSeries 550W Core Edition | RAM Corsair Vengeance Low Profile 1600 (2x4GB) CL9 | HD Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 | Monitor Dell U2312HM
-rApSTyLe- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso