View Single Post
Old 11-04-2021, 11:57   #95492
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
aggiungo una precisazione sui flussimetri. me ne ero accorto personalmente quando passai dal koolance (troppo sensibile al posizionamento) all'high flow di aquacomputer. ma anche da questo test di igorlab:

https://www.igorslab.de/en/barrowch-...water-cooling/

i flussimetri più precisi, come letture sono gli aquacomputer. sinceramente se devo integrare un flussimetro, lasciamo stare la questione aquaero, perchè le versioni usb/next sono stand alone, e soprattutto devo spendere 50/60 euro, preferisco avere un flussimetro di qualità e che mi riporti un valore il più preciso possibile. altrimenti tanto vale non metterlo un flussimetro. in casa aquacomputer c'è il sensore di flusso che è anche più preciso del flussimetro.

le versioni semplici con la girante in bella vista e al massimo un cavetto di rpm, che poi ti devi calcolare la conversione, sono solo soldi buttati.
Scusami Black ho letto l’articolo, davvero interessante...
Praticamente quei flussimetri com display non servono a nulla, almeno il pacific e il byksky.
Adesso ho visto che da ybris hanno quello dell’acquacomputer, il next con display.
Questo è affidabile?
È stand alone o serve comunque interfacciarlo con un aquero?
Questo lo consigli? (A parte il possibile rumore che puo fare)
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso