View Single Post
Old 23-03-2021, 18:43   #6408
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ok grazie!
ho notato che negli addon tmdb appare 2 volte... ho messo tutto ITA, poi però vedo solo il comando "pulizia"... dov'è che si cancella? devo forse cancellare i percorsi e rifarli? (ho 2 versioni di kodi su android configurate identiche ma in una non vede più samba v1 e se cancello i percorsi non riesco più a rimetterli)
qual è il modo più semplice per cancellare il contenuto e rifare scansione?

p.s. rimane un mistero del perché abbia questo fantomatico "alien coreano" del 2020
Che Tmdb appaia due volte è molto strano e non saprei dirti. Per i percorsi, purtroppo ti confermo che devi effettivamente cancellarli e aggiungerli nuovamente. Riguardo Samba, sembra che tu non sia l'unico a lamentare tali comportamenti nelle ultime versioni di Kodi, io stesso recentemente su una fire stick ho risolto solo abilitando Nfs sul nas altrimenti non ne venivo a capo, comunque prima di cancellare il percorso prova ad impostare nelle impostazioni di rete di Kodi la versione di samba sia in min. e in max, su versione Smb1 e poi controlla se ti vede il percorso precedente latitante. Posiziona prima le impostazioni su esperto altrimenti alcuni menù non saranno visibili.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso