View Single Post
Old 22-03-2021, 07:59   #6406
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Devi cancellare tutto il database e ricominciare da capo, però prima di dare in pasto il tutto allo scraper di Tmdb, devi impostare la lingua in italiano nell'add-on specifico, perchè di default è in inglese. Poi se qualche titolo non te lo trova, vai sul sito ufficiale di Tmdb: https://www.themoviedb.org/?language=it-IT e verifichi che il titolo sia esatto e se nel raro caso che questi non esista nel loro db, oppure la trama non sia stata ancora tradotta in italiano ti puoi registrare e contribuire tu stesso. Io molto spesso ho inserito parecchi concerti musicali su Tmdb.
Vi era anche una scorciatoia da tastiera per filtrare i contenuti quando si hanno più risultati per lo stesso titolo, ma ora non ricordo il tasto specifico visto che è molto tempo che non aggiungo nuovi contenuti.
ok grazie!
ho notato che negli addon tmdb appare 2 volte... ho messo tutto ITA, poi però vedo solo il comando "pulizia"... dov'è che si cancella? devo forse cancellare i percorsi e rifarli? (ho 2 versioni di kodi su android configurate identiche ma in una non vede più samba v1 e se cancello i percorsi non riesco più a rimetterli)
qual è il modo più semplice per cancellare il contenuto e rifare scansione?

p.s. rimane un mistero del perché abbia questo fantomatico "alien coreano" del 2020
radeon_snorky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso