View Single Post
Old 08-09-2012, 10:52   #102
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da Mettiu_ Guarda i messaggi
Ragazzi però qua bisogna che ci si capisca: non è che ora possiamo essere tutti al vertice e diventare tutti dei grandi manager ed avere stipendi stellari. Semplicemente perchè questa condizione non è FISICAMENTE realizzabile considerando le posizioni di "potere" disponibili e l'aspirazione (di praticamente tutti) di diventare capi di non so quante mila persone!
Che in Italia vada tutto a rotoli penso sia ovvio ed è inutile sottolinearlo continuamente, ma prima di lamentarsi con la società che non ci da quello che vorremmo, qualcuno si è mai chiesto se è DAVVERO adeguato per il posto "di responsabilità" che pretende di avere solo perchè ha una laurea? Qualcuno si è mai chiesto se si impegna abbastanza per essere migliore degli altri e meritare davvero il posto che sogna? Ovviamente non voglio attaccare nessuno personalmente, ci mancherebbe. Quello che voglio dire, in ultima analisi, è che l'ambizione senza passione è una delle cose più desolanti che ho visto in giro, sottoprodotto della nostra società decadente e priva di valori autentici...
Certamente, e' impossibile che cio' accada, ma l'importante e' sapere che la possibilita' di aspirare piu' in alto c'e' e non si e' per forza di cose destinati a rimanere dei semplici programmatori. Forse prima mi sono espresso male.

Ps. Scusate ma la tastiera ha un layout UK e non ho le lettere accentate
>>The Red<< è offline