View Single Post
Old 30-10-2020, 08:25   #126
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Ero mezzo indeciso ma me lo avete stroncato

Se è davvero così noioso punterò ad altro, peccato però. Onestamente pensavo che certe nuove meccaniche come il fatto di arruolare potessero renderlo decisamente più variegato.
Code, magari per te può essere divertente, è soggettivo.

Personalmente io e questo gioco siamo agli antipodi; oltre a quello che ho evidenziato, il gioco sembra non avere un protagonista dal profilo delineato, perchè puoi giocare con qualsiasi NPC della città e quindi non puoi proprio pensare che ne venga tracciato un profilo per tutti. Un potpourri di cose inserite con un livello medio basso che porta il gioco a ricevere voti solo discreti e nulla più.

E non sono l'unico a pnsare che Ubi produca attualmente solo giochi mediocri

Chi si ricorda l'ultimo gioco di Ubisoft che prese voti veramente alti?
Io di recenti non ne ricordo, sono allora andato a cercarmi qualche dato ed ho trovato che in ambito PC l'ultimo 90 risale ad ACII e se guardo i voti più alti in assoluto mi viene da piangere
Sono 7 (!) anni che lo aspetto lo zio Sam e spero che Ubisoft non l'abbia parcheggiato solo per la VR altrimenti gli tiro il collo!!!

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso