View Single Post
Old 08-09-2008, 10:14   #46
moscendo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 20
ho ordinato anche io il hdx9350el, poichè lo volevo per sabato ho pagato i 20 euro per la consegna del sabato, e poichè ho ordinato il nb prima delle 12.00 di giovedì (sul sito dicono che per gli ordini evasi prima del giovedì alle 16.00 la spedizione è nel primo sabato, avevo chiamato e il mio era stato evaso alle 11.57) mi aspettavo l'invio nel primo sabato utile, l'ho ordinato così perchè questo era l'ultimo sabato in cui sono libero. E invece picchè. Io dal prossimo sabato ricomincio a lavorare e quindi non sarò più a casa il sabato e il sabato che verrà nessuno ritirerà la merce. Allora sabato mattina ho chiamato il call center dicendo che voglio la spedizione ordinaria in ufficio (non più a casa) e il rimborso dei 20 euro per la spedizione al sabato per una spedizione che non hanno ancora fatto e loro che fanno??? mi chiedono altri soldi per la spedizione ordinaria. Io sono schifato. Ho fatto parecchi ordini online alla mediaworld, ma questo è l'ultimo. Ora stò ancora aspettando che qualcuno dal sito si faccia vivo e mi faccia sapere qualcosa perchè ovviamente l'ordine è fermo da giovedì alle 12.00

Ultima modifica di moscendo : 08-09-2008 alle 10:24.
moscendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso