View Single Post
Old 16-05-2021, 11:26   #8698
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
non mollare, io ci ho messo più di 1 mese e mezzo e alla fine ho preso una 6900xt.

e vero avrei voluto una 6800xt x l'uso che ne faccio , ma i secondo in più di differenza con la 6800 per prenderla sullo store era oro colato.

x cui vai e tenta
Da parecchio sto provando, mi è scomodissimo organizzarmi i giorni da lavoro visto che da telefono è praticamente impossibile per me (io lavoro quasi solo al pomeriggio, droppassero al mattino sarebbe diverso). La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il giorno di qualche settimana fa in cui mi sono ritrovata sulla pagina a effecinquare prima dell'alert e comunque non sono riuscita. Poi parecchie altre volte sono arrivata alla fine ma mai riuscita a completare il processo.

Inizio a pensare che questa perdita di tempo, in termini economici, possa valere la differenza da regalare a uno scalper.


PS: lo so che non c'entra nulla, ma in un mese di trastullo di Chia sono già saliti i prezzi di SSD/HDD. Io mi sono portata avanti con un 6 tera giusto stamane (salito di 30 euro in 3 settimane, mortacci).

Ultima modifica di Rainy nights : 16-05-2021 alle 12:36.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso