View Single Post
Old 18-09-2018, 22:52   #108
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
ragazzi help

ho na focus del 2006... con autoradio 2 DIN della Sony... non ha neanche l'USB -.-

stavo pensando di cambiarmela con un 2DIN con almeno l'USB ma poi ho pensato al Carplay

tanto per il cambio auto credo ci vorrà ancora qualche anno quindi a questo punto volevo prendermi un 2DIN con Carplay.

da non spenderci tanto... appunto stiamo parlando di una focus con più di 10 anni.

Quello che ho capito è che il carplay wireless sicuramente costa troppo... mentre con quello con USB alla fine è fattibile in qualche modo. Ma differenza tra i 2 ? ovviamente cavo a parte Il wireless è meglio sotto qualche aspetto?

ho visto il Pioneer AVHZ3000 che ha un prezzo ragionevole... magari per il compleanno ci scappa il regalo by mogliettina cara

@cuoresportivo ho visto che tu ce l'hai... come funziona? va bene? da quanto ho capito ha una sola USB... quindi se vorrei usare una USB pen per sentire dei MP3, non posso usare l'iphone con il carplay giusto?

c'è qualcos'altro aftermarket 2 DIN che va bene con carplay? Ora che è stato aggiornato e si può usare anche Google Maps... funziona senza problemi e senza aggiornare il firmware dell'autoradio?

grazie
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green

Ultima modifica di SaintTDI : 19-09-2018 alle 16:17.
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso