View Single Post
Old 21-10-2017, 20:25   #54
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Oggi grufolavo dalle parti delle Concessionarie Toyota annusando i modelli Hybrid per non farmi chiudere in casa dalla implacabile Sindaca Appendino; ma Toyota come ho ben scritto si rifiuta di aderire al CarPlay.
Farò una prova del loro Sistema Bluetooth ma per me preferisco rimanere appiedato che comprarmi una nuova auto/SUV senza il CarPlay.
Io ormai senza CarPlay non riuscirei a stare. Troppo comodo, soprattutto con l'accesso rapido alle tre app più utilizzate. La ciliegina sulla torta per me sarebbe passare ad un aftermarket che supporti il Wireless CarPlay, sperando che Pioneer si sbrighi a presentarne uno. Ci sarebbe l'Alpine iLX 107, ma in Italia è introvabile e mi scoccia prenderlo all'estero e cambiare tutti i vari adattatori per i comandi al volante e la videocamera per la retromarcia. Pioneer datti una mossa!!!!!!!!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso