View Single Post
Old 21-01-2017, 10:08   #50
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Come sai porto l'iPhone appeso al collo con un laccetto e sballonzolante sulla panza.
I vantaggi sono enormi; da sempre (ovvero dal 1994) posso dimenticarmi di avere il telefono perché è impossibile che io lo lasci su una scrivania o sul bancone della Banca.
Col CarPlay ho dei veri infarti perché esco dall'auto e mentre galoppo verso la mia destinazione mi palpeggio il petto perché non sento il telefono; quindi ritorno bestemmiando alla macchina a recuperare l'iPhone prima che il ladrone occhiuto lo noti e mi forzi le portiere.
E' regolarmente così, sono troppo abituato a non curarmi del telefono e troppo occupato dai pensieri dei miei affari.
Dannazione sto collegamento via cavo è una limitazione ignobile!

PS:
se mi leggi nel Thread del 7 correggi: ho il 32Gb e non il 128Gb come ormai sanno anche i sassi e tutti mi pigliano per il !
L'ho preso per avarizia visto che è già prenotatissimo per settembre dalla mammina Agricoltora Ghiottona che mi darà in cambio sempre lo stesso numero latte di olio extra-vegine che mi ha dato suo figlio (Gran Ghiottone pure lui) per il mio ex-6S, sia che gli consegni un nuovusatone scarso o ben farcito di RAM.
Modifica effettuata
Perfettamente d'accordo sulla limitazione enorme del cavo, anche io lo trovo un impedimento enorme.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso