View Single Post
Old 05-08-2005, 18:31   #75
Tanner
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da qaywsx
Oggi ho messo alla prova beos; ho aperto 5 files mp3 e un trailer di un film, ho aperto GLteapot, Firefox, Abiword e altri 3 programmi, doom1, freecraft e un altro giochino, e mentre facevo tutto ciò mi ascoltavo un bel cd audio.... è incredibile, il sistema non dimostrava il minimo segno di un rallentamento, questo è veramente un sistema operativo che riesce a sfruttare l'intera potenza di un pc. La scheda video dopo la semplicissima installazione dei drivers ora funziona, così come la scheda audio e la stampante, peccato solamente per il modem adsl usb ... senza internet non vado lontano

Ehehe sono felice che hai capito dove sta la potenza di BeOS.. forse è una cosa che nessuno può capire finchè non prova... (quindi utenti Linux siete avvisati)
Non disperare per l'USB, Haiku ha già uno stack usb funzionante e non passerà molto tempo prima che possiamo usarlo al meglio!
A proposito, sono in procinto di raggruppare un po' di gente per fare la prima LiveCD di Haiku, chi è interessato faccia sapere. Vorrei collaborare con Vassilis Perantzakis, colui che ha "assemblato" beos MAX edition.

P.S. ciao Ender .. sarebbe bello che ora di rifare il sito di ITBUG non credi?!
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso