View Single Post
Old 27-02-2021, 17:16   #11
tommy147
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 61
Ora ho capito grazie.
Allora, il mouse nuovo funziona per fortuna, ma vorrei il comunque il mio caro vecchio mouse a cui sono tanto affezionato

Quote:
Da gestione periferiche prova ad aggiornare il dispositivo in errore cercando il driver nel computer nelle cartelle C:\Windows\System32\DriverStore\ oppure in C:\Windows\WinSxS\
Questo non ha funzionato, in entrambi i casi ricevo il seguente messaggio: Windows ha stabilito che il driver ottimale per questo dispositivo è già installato. Prosegue consigliandomi di cercare drivers in windows update o sul sito del produttore.

Quote:
Clicca sulla seconda opzione che trovi “Scegli da un elenco di driver disponibili nel computer. Nell'elenco verranno visualizzati i driver disponibili compatibili con il dispositivo e tutti i driver della stessa categoria del dispositivo”...Nella finestra successiva dovresti avere la possibilità di togliere la spunta da “hardware compatibile” ... Successivamente dovresti essere in grado nella colonna di sinistra di selezionare Microsoft ed in quella di destra Mouse HID.
Nella colonna di sinistra c'è la voce "Microsoft", ma in quella di destra non è presente la voce "Mouse HID", magari è questo il problema?
tommy147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso