View Single Post
Old 16-11-2008, 17:19   #261
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao Sho finalmente risolto anche il problema del TouchPad
ciao chill, si in effetti il problema del tuochpad sembra risolto , diciamo che lo scrolling ora risulta abbastanza fluido...quantomeno usabile...
sono comunque ancora alla versione 3.28 a causa del fatto che le versioni successive restano in "stand- by" e non vogliono saperne di avviarsi (ho provato al momento solo la versione 3.30)
decisamente io e sandboxie non andiamo d'accordo
adesso mi auguro che la traduzione in italiano sia disponibile anche per le versioni precedenti (magari inserendo qualche file nell'apposita cartella) più tardi ci do un occhiata

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si, bella notizia, ma sulla mia idea neanche un'opinione?


(ps. pare che non funzioni sulla beta di windows 7.. BSOD. Spero che con la versione finale il problema non si presenti, o venga eventualmente risolto)
ciao althotas, sinceramente non ho avuto esperienza in tal senso quindi non potrei darti informazioni utili per esperienza diretta...se non sbaglio returnil (programma simile) usa un sistema di ram disk però non mi sono mai interessato più di tanto a questo aspetto..quindi non saprei dirti sulle possibili implicazioni tra i due software
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso