View Single Post
Old 12-02-2006, 10:28   #697
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da bluesman
Ci mancava che non riusciva a mettere in quarantena in trojan vecchio di 5 anni, lo cancellavo e ricompariva, altre possibilità non me ne dava u pò poco per i soldi che costa..Gli aggiornamenti,ribadisco, sono incostanti non dico di fare come KAV, ma almeno una volta al giorno e questo non succede sempre.Quella guida serve a un utente poco esperto, perchè se lo installa e lo lascia di default non serve a nulla averlo.Se consulti un pò il web, troverai tante lamentele sul fatto che NOD spesso non riesce a cancellare i virus riscontrati, quando li riscontra però.Quello che mi da davvero fastidio è che se uno esprime la propria opinione, confortata da fatti, viene tacciato di essere ignorante, esagerato, di far scadere la qualità della discussione ecc ecc. Se il mondo intero vuol usare e ritenere NOD32 il miglior antivirus lo faccia pure, lungi da me l'idea di deridere chi lo fa, ma credo di avere il diritto di dire che quell'antivirus è scadente, impreciso, poco gestibile e costoso rispetto a ciò che offre, e non è antipatia....
Veramente mi pare che sul web ci siano piu' elogi che lamentele per il nod32. E comunque gli aggiornamenti non sono affatto incostanti. Viene aggiornato tutti i giorni e certe giornate viene aggiornato anche 2-3 volte. Se la tua esperienza con il nod32 non e' stata soddisfacente non vuol dire che il nod sia scadente come vai continuamente sbandierando ai 4 venti. L'antivirus perfetto non esiste e quindi delle defaillance possono accadere ogni tanto. Il nod32 non sara' il top e questo si puo' tranquillamente affermare ma da qui a definirlo scadente mi pare esagerato.
andorra24 è offline