View Single Post
Old 12-09-2005, 15:02   #85
gheocom
Junior Member
 
L'Avatar di gheocom
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 21
Ciao ragazzi!

Guardati … abito in un paesino piccolo di montagna sul riva di Lago Magiore e non sonno coperto di ADSL e certo ho fatto anche io l’attivazione di Teleconomity Internet di Telecom. Per una settimana e andato tutto benne, anzi bennone !!! Ma una settimana fa e stato qui da noi un brutto temporale con i fulmini e non so cosa e successo, che mi sonno apparsi dei rumori sulla linea, e diventato impossibile di collegarsi al Teleconomity … si collegava a velocità di 4,8; 9,6; massimo 28 kbps, disconnessioni, per tanto tempo non c’era nessun scambio di dati … immaginate che roba!!!! Ciò fatto arrivare il tecnico ma non e cambiato niente … ha detto che sono dei problemi sulla centrale e va beh … aspettiamo …
Si come in casa e necessario anche telefono ho fatto la richiesta di trasformazione da linea telefonica base a linea ISDN tramite il sito 187 … e nelle condizioni contrattuali e scritto che la trasformazione vera tra 10 giorni che ormai gia sono scorsi …

Prima cosa: mi interessa questi 10 giorni, si come non e specificato devo contarli come giorni lavorativi o solare?? Di solito, chi gia l’esperienza in quanti giorni e avvenuto la trasformazione? Aspetto con il cuore nella gola di avvenire questa trasformazione in ISDN, cosi spero che non saranno più dei problemi e con i collegamenti, e potrò navigare in un modo dicente, e con telefono … perché viste le circostanze sarà libero … che a volte mi sgridano che e sempre occupato il telefono …

La seconda cosa: e possibile attivare ISDN da per tutto o ci sono dei limitazioni tecnici … non so io ..????

La terza cosa: ho visto qui sopra che si devono mettere qualche adattatori per i telefoni analogici, mi le m’etera Telecom o devo pensare io. Il terminale ISDN devi essere alimentato da rete o no?

Quarta: si la faranno questa ISDN, dovrò comprare un modem ISDN, mi sa dare qualcuno qualche consiglio … da spendere poco …

Ho guardato adesso sul www.187.it e il mio ordine di trasformazione da linea telefonica base a linea ISDN e ancora in lavorazione …
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso