View Single Post
Old 03-01-2006, 22:31   #78
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
l'hai presa da www.ledefinizionicorrette.com? mi sembra ke sopravvaluti un attimo la tua sapienza! opensource può intendere benissimo anke una metodologia di sviluppo nel senso ke tutti ci capiamo e non c'è una definizione univoca quindi rassegnati xkè sennò kiedo stallman ke lui lo sa di sicuro!
No, e' la definizione corrente di software open source che spiega gli esempi che ho citato.

Quote:
questa è grossa! le conosco tutte le tecnike ke hai citato! quelle sul testing le dobbiamo approfondire ulteriormente ma parole come design pattern non mi hanno spaventato rassegnati!
A giudicare da quello che scrivi, al contrario, non sai di che cosa sto parlando.

Quote:
comunque se non vuoi contraddirti nessun codice è privo di errori, xciò se scrivi di fianco cosa intendevi fare con quel codice è già qualkosa da cui partire x correggere un possibile errore!
Che cosa devo scrivere di fianco di piu' di quello che gia' e' scritto nel codice?
Te lo riposto, si legge come se l'inglese:

Codice:
	if (CheckCapabilities())
	{
		CreateRenderTargets();
		CreateFilters();

		EnableBloom(mBloomEnabled);
		EnableColorCorrection(mAutoExposureEnabled);
	}
Quote:
devo dedurre ke tu programmi meglio controvoglia! ok grazie x il chiarimento!
No, programmo in genere perche' mi piace, ma questo non ha alcun effetto sulla qualita' del mio codice, che resta piu' o meno la medesima sia se quello che sto scrivendo mi piace sia se non mi piace. Si chiama professionalita'.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso