View Single Post
Old 16-04-2008, 15:34   #2087
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
infatti ho premesso qualche post piu` su che non sono un audiofilo (si dice cosi`?....e poi sono entrato in questa discussione x chiedere consiglio proprio xke` ne capisco poco...non x darlo...)...

ma dimentichi una cosa importante principale x gli esiti della mia scelta: io gia` possiedo un impiantino 2.1 a mio avviso decente....e supponendo di vendere il mio x 100 euro...dovrei aprire il portafiglio e prenderne altri 100 x passare ad un impianto qualitativamente un po` superiore: non e` che possiedo un paio di trust da 10 euro....e il cambio anche se con 200 euro piene mi farebbe fare il salto di qualita` netto...io onestamente non me la sento di rovinare 100 euro x un impianto che alla fine non soddisfa le mie orecchie (x carita`...piene di cerume in questo caso)...preferisco acquistare a costo 0 l`idea di tenermi le mie z2300 che a confronto non sono poi cosi indietro...anzi...alla fine devo essere io che nella mia ignoranza devo essere soddisfatto....e confrontando me, le casse, il portafoglio...dico che lo sono cosi`...

tu al mio posto cosa faresti?

semplicemente quello che consigliavo io...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso