View Single Post
Old 27-10-2021, 19:35   #5696
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2741
Personalmente, pur conoscendo da sempre la saga S.T.A.L.K.E.R l'ho approcciata solo ultimamente e l'ho fatto scaricando Anomaly, la mod più votata su moddb.com in assoluto, in effetti credo sia la non plus ultra per come presenta la trilogia, accorpata e rivisitata tra storyline, gameplay e motore grafico*.

Dopo un mese di full-immersion ho concluso la parte del primo gioco, il celebre Shadow of Chernobyl, ma ho girato in lungo e largo tutte le aree (quindi anche quelle dei capitoli seguenti), svolto millemila quest secondarie.
Tutto meraviglioso, finchè non è emersa quella inevitabile meccanicità di quando si conosce il mondo di gioco a menadito.
Al momento quindi ho lasciato la zona, accontentandomi di aver ultimato la storia principale. Ciò che posso fare è raccomandare questa mod, buttando un occhio su altre come Call of Chernobyl o Misery, dalla caratteristiche abbastanza simili mentre Dead Air mi pare un pò sbilanciata verso il survival puro


* - Riporto dalla pagina della mod: The stand-alone mod S.T.A.L.K.E.R. Anomaly 1.5.1 aims to be the most stable and customizable experience for fans of the S.T.A.L.K.E.R. games. It's powered by the Monolith 64-bit engine, a custom fork of the X-Ray engine.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso