View Single Post
Old 06-01-2015, 10:49   #113
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Lupalbe Guarda i messaggi
Scrivo per fare presente la mia esperienza.
Dovendo installare il SO Win 7 HP, dopo una formattazione necessaria per risolvere alcuni errori che non sono riuscita a sistemare in altro modo, ho scaricato dal link da voi proposto win 7 senza N perchè il DVD originale in mio possesso non viene letto .
Utilizzando un DVD-RW non sono riuscita ma potrebbe essere un problema dello stesso dato che l'ho usato varie volte.
Utilizzando un DVD-RW non sono riuscita ma potrebbe essere un problema dello stesso dato che l'ho usato varie volte.
Mi si presentava la schermata con errore 0x0000000f
Selezione di avvio non riuscito. Un dispositivo non è stato trovato. Nonostante avessi impostato il Bios correttamente.
Grazie per aver riportato la tua esperienza

Non credo che il problema sia del Dvd-Rw, perchè anche il dvd originale non viene letto, come hai detto .

O tutti e due i Dvd sono rovinati o c'è qualcosa nel lettore cd/dvd che non va .
Quote:
Originariamente inviato da Lupalbe Guarda i messaggi
Spero non si ripresentino errori. Temo un po' perchè la schermata blu che si presentava dava come codice 0x0000000F4, solitamente attribuito a problemi dell'HD.
L' errore 0x0000000F4 può essere dovuto anche al cavo che collega l' hd o alla ram o a qualche driver .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso