Discussione: World Community Grid
View Single Post
Old 25-09-2006, 20:08   #27
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da djtux
Come va con l'unificazione del team Boinc.Italy?
Nulla di nuovo, non ho ancora ricevuto risposta alla mail del primo team fondato, aspettiamo qualche altro giorno e poi decidiamo se utilizzare un'altro team come ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da djtux
Ragazzi, qui c'è il forum del WCG per i team: http://www.worldcommunitygrid.org/fo...hreads?forum=7

Se qualcuno sa parlare abbastanza bene l'inglese può mettere un annuncio qui.
Direi che prima è il caso di avere il team ufficiale, e poi mettere l'annuncio.....postare li per cercare di contattare un membro inattivo dal 2004 mi sembra assurdo....se non risponde ad un messaggio di posta, figuriamoci se legge quel forum
Quote:
Oppure c'è la chat room nel forum, che non so di preciso che roba è ... credevo fosse una chat normale ma mi sa che mi sbaglio...
E' una specie di piazzetta/bar del WCG, dove i membri possono chiacchierare e discutere liberamente di argomenti inerenti e non al WCG ed al DC.

Quote:
Qualcuno dei vari team di HWU si è fatto sentire? Come vanno le cose?
Grazie.
Se non sentiamo nulla entro qualche giorno, vediamo di orientarci verso il team aperto dal STC che dovrebbe essere ancora attivo

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso