View Single Post
Old 21-01-2022, 06:43   #10
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21016
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Credo che possano trovare anche correlazione tra il CAP in cui è ubicata la casa, la superficie delle stanza e dunque indirettamente un profilo economico di chi ci abita. Certo che, visto il prezzo, non è difficile...
Non inizia ad essere un po' troppo complottista come idea? Senza critica eh, però ok tracciare le abitudini in internet per mandare pubblicità mirate, ok ascoltare coi telefoni (si, dicono tutti di non farlo) e con gli smart speaker per boh, proporre pubblicità su quello di cui si parla...ma addirittura la casa profilata? A che scopo? Proporre un mobile nuovo che stia nella giusta parete? Inizia a sembrarmi assurdo. Mi piace credere, forse ingenuamente, che la mappa serva solo per l'applicazione e non per secondi fini.
Comunque per la cronaca, ascolteranno e proporrano di tutto ma io a memoria non ho mai cliccato su un link sponsorizzato. Nei browser dei fissi non compare nulla, col cellulare riesco a bloccare meno banner ma difficilmente ci navigo e sicuramente non clicco sui prodotti che compaiono...non uso instagram, non uso facebook. Però ho il robottino Xiaomi quindi sanno com'è fatta casa mia.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1