View Single Post
Old 04-02-2004, 17:51   #37
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Re: GHOST E RAID con controller PCI

Quote:
Originariamente inviato da Correx
Ho appena formattato la partizione di winzozz sul mio raid 0 (con ctrl silicon image pci). Finita l'istallazione decido, forse x l'ora tarda, di fare una copia con GHOST (usato sempre positivamente in precedenza con altre config) in un altra partizione... PAZZIA
Ovviamente la modalità DOS con cui riparte non vede manco per scherzo il volume raid...Quindi non boota proprio...
Ho dovuto reinstallare... SIGH! E cancellare la partizione temporanea che ha usato... vabbè...
NON USATE GHOST CON HD in RAID 0

PS. Non credo esista driver da far caricare sotto dos per gestire unità in raid...
PS2 altre soluzioni ?
dal momento che questo argomento mi interessa vorrei capire una cosa. A te non ha funzionato solo perchè avevi il ctrl PCI oppure capita a tutte le piattaforme RAID0?

Dal momento che sono in procinto di crearmi anche io il Raid e di utilizzare questo utilissimo programma, mi piacerebbe capire se ho la possibilità di effettuare l'immagine e di ripristinarla successivamente.

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline