View Single Post
Old 27-07-2007, 14:41   #12
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Forse non hai compreso quello scritto nei giorni scorsi..
Con TOR puoi effettuare qualsiasi operazione che effettui normalmente (ad esclusione di streamming video e audio) solo che l'anonimato cessa di esistere se vengono abilitati contenuti attivi come javascript/activeX e cookies ecc..

Quote:
Si esatto, hai capito benissimo ed è proprio quello che si chiede molta gente che vorrebbe usare TOR : è possibile con due browser installati configurarne uno per l'uso con Tor e l'altro con un setting normale per navigare sfruttando tutta la banda non dovendo così fare mille volte il setting al browser? La risposta è si ,ed è anche più comodo visto che nel browser-Tor bisogna rinunciare ai controlli java, active, etc.
Ma io pongo un dubbione, se si naviga contemporaneamente in attività diverse, l'operato di Tor è compromesso?
Si creerà comflitto fra i due browser, ovvero se io sto navigando con Firefox(normale) su Hardware Upgrade Forum e con Firefox(TOR) sul sito xxx.xxx.xxx.xxx per esempio che succede? Creo le condizioni tali per cui sul circuito xxx.xxx. . . mi tracciano?
Non hai capito una mazza di quello detto fino ad ora!

Avere uno o 3 browser installati e aperti non crea nessun conflitto, usarne uno solo instradato su TOR e gli altri 2 senza instradamento fa sì che solo uno è anonimo quindi a che serve aver installato tor? (mi sembra ovvia la cosa)
Inutile dire che se tu stai navigando nel sito xxx.xxx.xxx.xxx senza tor tu sia tracciato, non capisco cosa ti avrebbe fatto pensare ad un altro risultato.

Aggiungo che un niubbo non installerà mai TOR perchè non sa' ne cosa sia un proxy-server e tanto meno sa' che dati trasmette in internet ad ogni pagina che apre, quindi tutto sto teatrino può benissimo cessare lasciando spazio a discussioni molto più sensate.

Ultima modifica di xcdegasp : 27-07-2007 alle 14:44.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso