View Single Post
Old 09-07-2008, 19:56   #109
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mah, oddìo...sempre sermpre non penso....per esigenze semplici va bene....ma se si comincia a voler usare varie applicazioni che usano i dati, scaricare la posta magari in pop o imap, ecc. già comincia ad esserci qualche problema...
Sicuramente può bastare per molti eh....ma su un terminale particolarmente avanzato (ehm.... l'innominabile ) o per il computer sicuramente si sta più comodi con un apn web.....
Comunque io volevo solo dire all'utente come mai pagava soltanto 2euro a settimana per la flat mentre noi da polli paghiamo di più
ehehe..l'"innominabile" mi sembra che abbia anch'esso degli escamotage(tipo chi usava la flat mail di vodafone per collegarsi col browser) con applicazioni che usano server che in pratica ti fanno da tramite per 1 comunicazione che è del tipo wap-web web-web(fatta dai server) web-wap
e cmq esempio nel mio innominabile( tanto per non scatenare la solito "gurerra" lool) posso usare mail-messenger-upload su flicr-internet radio-streaming da casa-controllo remoto...
l'unica cosa è non poter utilizzare il mio client im preferito e sto cercando qualche soluzione per il voip(ma mi sa che è dura)
al limite potrebbe essere proprio limitata la piattaforma/os in uso sul cell e non permetterti certi escamotage e quindi renderti la wap effettivamente limitata


direi che in generale anche io preferisco le web, ma con la wap hai 1 flat ILLIMITATA,che ti castra alcuni servizi-protocolli, che puoi recuperare usanbdo escamotage e programmi appositi...e a soli 2€ a settimana

Ultima modifica di fenomeno83 : 09-07-2008 alle 20:01.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso