Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 30-01-2010, 12:53   #6
PSYHS
Member
 
L'Avatar di PSYHS
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
perchè non il 7 android che dovrebbe uscire se non sbaglio a marzo???
comunque dei due il 9.
altrimenti dal ces od oltre ci sono state molte proposte come ad esempio dell mini tablet(streak)(forse non proprio per le tue esigenze e si suppone molto costoso)msi(con tegra 2 che si presuppone come miglior processore portatile di sempre),il famigerato hp slate,asus eeepad,cowon w2(schermo da 5 pollici ma windows 7)o anche l'archos 5 it a menochè non sia troppo piccolo.
in ogni caso nel corso di febbraio verranno presentati svariate soluzioni,tenendo conto del wmc di barcellona e di windows mobile 7.
tra tutte il mio consiglio è archos 9 o archos 7 android,anche se se riesci ad aspettare tegra 2 si presenta in modo veramente interessante...

mmhh...
no sotto i 7 pollici non voglio scendere...

Per quanto riguarda l'archos 7 con android... ecco, io non ne vedo i benefici: è vero, è un S.O. più "aperto" e magari ci si potrà installare applicazioni future, ma per quello che devo fare io, penso sia meglio il vecchio, perchè
1) ha 320 giga di HD contro i pochissimi (8 giga!) di quello nuovo
2) a parità dei 7 pollici di schermo, quello nuovo è più largo, perchè deve integrare la webcam di cui non me ne faccio nulla... Per me che voglio scriverci e prendere appunti tenendolo fra le mani (quindi senza appoggiarlo alle ginocchia, per intenderci) e usare i pollici, aumentare la larghezza significa rischiare di non riuscire ad arrivare al centro della tastiera virtuale...

Insomma, se il vecchio fa tutto quello che voglio farci, non vedo motivi per aspettare quello con Android...
__________________
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10

Ultima modifica di PSYHS : 30-01-2010 alle 13:00.
PSYHS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso