View Single Post
Old 19-12-2008, 18:54   #280
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao be, rimuovendo del tutto i driver io perdo la possibilità di scrollare la pagina anche nel normale uso quotidiano (quindi anche quando il browser non è sandboxato ) ..potrebbe dipendere dalle diverse versioni di touchpad che abbiamo (in quanto finora qualsiasi soluzione vada bene per me non funziona per te e viceversa )

al momento resto con l'unica soluzione funzionate che mi avevi suggerito in precedenza, certo che (gli autori di sandboxie) potrebbero anche vedere di risolvere autonomamente una volta per tutte...
Sono arrivato alla soluzione in maniera del tutto casuale,stavo aggiornando infatti i suddetti driver e,come ben saprai,al termine della disinstallazione chiede un riavvio,dopo il quale mi sono accorto che il touchpad funzionava ugualmente,anzi con gran sorpresa ti dirò che lo trovo più funzionale senza synaptics;quindi ho lanciato firefox sandboxato per fare una prova e scrollava benissimo.Forse come hai detto tu dipende dalla versione successiva alla mia che possiedi del touchpad.Mi spiace non abbia funzionato nel tuo caso.Ciao.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso