View Single Post
Old 19-05-2011, 19:48   #20
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
I comply li puoi lavare, ma la loro vita media è molto breve (se paragonata a quella degli inserti in silicone che virtualmente sono indistruttibili).
Appunto per aiutarti con i gommini mi dovresti dire quale delle due UE 5 che ho nominato è la tua, come hai letto il riferimento per me è quello della comply: in base a quello ti posso dire quali sono adatti e quali no

Per la domanda che poni, io direi che ce ne vuole per sfondare dei driver. Questo non significa che sia una cosa improbabile, ma quanto meno la reputo una possibilità remota fino a che i volumi impostati siano "umani".
Certo è che se mandi a fondo scala un Rocoo A con una RE252 dubito possa arrivare sana, così come Dfkt ha fatto fuori un paio di triple driver con dei test via scheda audio a volume pieno. Sono eventi rari insomma, da cercare con il lanternino. Almeno spero... :|
grazie per le risposte e per la disponibilità
le mie sono le super fi 5, non le pro e nemmeno le EB. Solo che le mie sono la rev 2 e quindi non sono come le superfi 5 della foto nel sito complyfoam (che hanno come ricambio le t-400), ma sono identiche alle UE 600 (pare da quel che ho letto che le 600 siano proprio le superfi 5 rev 2 rinominate) e quindi con ricambio t-200!
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso