Discussione: [Corso C#]
View Single Post
Old 16-09-2005, 23:20   #1
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
[Corso C#]

Sul mio sito,e precisamente all'indirizzo http://www.rexlen.it/index-net.htm trovate l'indice di un tutorial, parziale ma "in progress", sul linguaggio in questione. E' adatto a chi vi si avvicina per la prima volta e la traccia è sviluppata seguendo un corso tenuto presso un'azienda in Germania, il programmatore che l'ha tenuto mi era in qualche modo debitore e mi ha passato un po' di materiale che ho cercato di tradurre dal suo pessimo inglese e di sistemare modificandolo un po' in base alle mie conoscenze di modo che sia effettivamente utile a chi vuole iniziare a comprendere C# (il corso era un po' più di alto livello e dava per scontati parecchi concetti). Il tempo che ho è poco, per cui l'impostazione può non essere ottimale e qualche refuso o errore ci può essere, anzi c'è senza dubbio. Chi è interessato mi faccia magari sapere che ne pensa e come posso migliorarlo.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso