View Single Post
Old 23-03-2022, 14:11   #3
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
sono dubbi che hanno molte persone,le vga sono calate un pò e si pensa sempre se caleranno ancora oppure rimarranno così o saliranno,o peggio ancora le 4000 nn si trovano e la gente inizia di nuovo a ricomprare le 3000 e i prezzi risaliranno?
chi lo sà...
una cosa però la si può dire,di solito giugno è il periodo migliore per comprare poichè quando ti avvicini all'estate i prezzi calano ancora un pochino(i fornitori da lì a poco chiudono e gli shop quelle che hanno le vogliono dare via prima che la gente parte per le ferie).

detto questo se riesci a prendere una 3070 TI custom a poco più di 700 euro dovresti farlo il prezzo è buono considerando il periodo(e il teorico msrp) e se poi riesci a piazzare bene la tua meglio ancora.
per la longevità sul 2k sarebbe meglio puntare ad una 3080 liscia,c'è una discreta differenza con la 3070TI in perfomance.
su che pc la monti?

p.s: nn prendere cyberbug come riferimento poichè è un mattone assurdo e anche le vga di fascia alta nn fanno grandi framerate.
Allora aspetto giugno e vediamo per la 3080, in effetti anche 2 anni fa presi la 2070 a fine maggio e la pagai molto meno rispetto al mese prima, e rispetto al suo prezzo a settembre quando poi misero in vendita le 3000.
Ho paura ad aspettare le 4000....la volta scorsa con la 2070 "fresca" non mi serviva cambiare gpu, ora dopo 2 serie e volendo passare al 2k mi sa che mi servirà.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso