View Single Post
Old 25-09-2008, 14:08   #1
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
Ho incasinato il software dell'Ipod. Ora come faccio?

Oltre ad usarlo per la musica uso l'Ipod anche come Hard Disk esterno ma l'ultima volta che l'ho fatto mi si era inceppato il pc e non riuscivo a sbloccarlo, quindi ho staccato la presa USB. Il tutto mentre copiavo un file nell'ipod (non era un file musicale, lo stavo copiando nella cartella radice dell'ipod tramite un normale copia/incolla). Adesso mi ritrovo con un Ipod che mi fa ascoltare la musica che ha dentro, ma non posso modificarne il contenuto nè tramite iTunes, nè manualmente ma nel caso di iTunes mi segnala l'errore "(-48)" ma non so a cosa si riferisce. Come faccio a risolvere la questione? Neanche usando il software che aggiorna il firmware riesco a risolvere (anche lui segnala l'errore "(-48)" ). Fatevi avanti con i consigli
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso