View Single Post
Old 11-11-2012, 11:08   #4622
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
il 960T ha una frequenza default di 3ghz



le tue temp sembrano un po' basse, ma se consideri che i sensori nn sono mai precisi al 100% che con una tamb nn superiore ai 20° in idle nn é impossibile che stia sui 25° (o poco sopra) e che se per full intendi il normale utilizzo (con frequenza default e dissi probabilmente migliore di quello stock) una temp sui 42° (considerando che anche questa potrebbe essere rilevata di qualche grado inferiore a quella reale) mi sembra credibile e sicuramente nn hai niente di cui preoccuparti.

CIAUZ
ok, grazie, è che mi sembravano troppo basse, anche leggendo di altri utenti, ora ad esempio, dopo 2h, in idle sta a 27°

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
bè per una stima reale della temperatura a pieno carico dei core più che programmi di encoding dovresti verificare con prime95 per un paio di ore non penso che i core rimangano a 42 gradi con il blend test, fai questa prova.
+ che altro mi interessano le temp per un uso normale del pc.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso