View Single Post
Old 30-01-2009, 18:07   #2
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
  • FAQ (w.i.p)

    • Ci sono problemi per l'uso di ATT su Vista64?
      Nessun problema, in quanto non è più necessario disabilitare il controllo delle firme digitali, dato che ATTLoader.exe è stato già incluso nel programma stesso (http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=275261)

    • Alcuni problemi con windows 7?
      Provate a guardare questo post:
      http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1406

    • Da dove lo posso scaricare??
      E' possibile scaricarlo da quì

    • Debbo formattare, perderò tutti i miei profili, come li posso recuperare??
      Prima di eseguire la formattazione o nel caso si disinstalla e poi successivamente si reinstalla, basta andare in Strumenti & Opzioni --> Opzioni Generali dove basta premere il tasto Backup Profili, in questa maniera si va a creare un file ATT Backup.reg da utilizzare successivamente.

    • Capita che entra in funzione il VPU-recover, è possibile disattivarlo anche da ATT?
      Certo, basta andare andare in Tweaks --> Tweaks Standard e disattivare la voce apposita. (ovviamente viene a mancare questa funzionalità)

    • Ho una sorta di lag a intermittenza, a cosa è dovuto??
      Leggete quì

    • Ma il Crossfire funziona con tutti i Sistemi operativi??
      No, su Windows XP non funziona, ovviamente per limiti del SO stesso e non per ATT

    • Quali sono le VGA supportate da ATT??
      Al momento sono supportate le HD48XX, sembra che l'ultima versione al momento disponibile (1.6.9.1439) supporta parzialmente le HD5000 anche se non è possibile modificare i voltaggi, nelle prossime giornate il sw sarà modificato pesantemente per renderlo compatibile con le ultime schede video

    • Continuo ad avere problema all'avvio con Vista 64 bit
      andate in strumenti e opzioni - opzioni generali e cambiate avvia con windows da registro a esecuzione automatica (vedi quì)

Ultima modifica di gianni1879 : 15-05-2011 alle 19:36.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso