View Single Post
Old 17-09-2008, 09:27   #981
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16869
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
ottimo lavoro Romagnolo

una cosa:
nel primo post, oltre che dare un elenco e una descrizione dei programmi antispyware, sarebbe fondamentale dare dei consigli specifici su quali antispy siano i migliori in quel periodo (da qui l'importanza di tenere il primo post sempre aggiornato)

consigli da suddividere, io direi, in questo modo:

antispyware free senza realtime ----> e indicare il migliore o i migliori

antispyware free con realtime --->

antispyware a pagamento --->

e possiamo anche dare una indicazione di max su quali antispy accoppiare insieme (visto le diverse caratterstiche, funzioni o limiti)

l'indicazione dei migliori deve venir fuori da qualke comparative piu o meno attendibile da riportare nel post (per esempio, quella di megalab, che seppur c'è qualkosa da ricriminare, da una indicazione di max sui prodotti antispyware del 2008), oltre che dall'esperienza diretta di noi utenti

che dite?
Grazie Murack l'elenco ha portato via tempo ma adesso arriva la parte più difficile, diciamo che nella mia testa c'è l'idea di tenermi buono tipo 6 post in pagina 1 per gestire un po' le cose e più o meno lo dividerò come dici tu ma a fianco del prodotto free vorrei indicare già ove disponibile la versione pay evidenziandone le differenze (tanto chi prende la pay prima prova la free), poi mettere alcuni pro e contro inconfutabili, per esempio ASquared PRO: database vasto, ideale per PC mai scannerizzati CONTRO: soggetto a falsi positivi CONSIGLIO: ideale affiancato a Superantispyware per scansioni ondemand
Poi dopo averli visti tutti in un singolo post metterei le configurazioni consigliabili per novellini, pc obsoleti, utenti che vogliono sperimentare ... etc
Vedremo se il progetto viene bene
In un altro post metto le poche comparative presenti in rete così ci si fa una idea
Romagnolo1973 è offline