View Single Post
Old 26-09-2017, 07:38   #73
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
ciao ragazzi...
allors... un paio di aggiornamenti:

1) mi pare che l'app fotocamera giri un po' meglio... nel senso che pare non si pianti più, le foto vengono per lo piu' uguali mi pare, ma ora quando attiva l'hdr te lo segnala con una scrittina, avete notato??? meglio.

2) con evie launcher non mi sto trovando male e pare consumi un po' meno.

Ho notato una cosa pero' in merito all'autonomia che e' sempre buona ma mi pare altalenante...

ad esempio ieri sono arrivato a notte fonda, oltre mezzanotte, in ottime condizioni:
avevo il 15% di autonomia residua e ho fatto 5:30 di schermo senza risparmiarmi. Attivo per 18 ore, 8 in wifi e 10 in 4g. Con la solita oretta abbondante (penso 1:30 non ho controllato) di gioco.

Altri giorni nella stessa situazione di utilizzo arrivo al 15% con 1 ora in meno di schermo..
Adesso ho cominciato a monitorare meglio la situazione ma ho cominciato a notare sta cosa.

Inoltre:
ho disattivato bq launcher da menù app, ma ogni tanto lo ritrovo attivo... avete idea cosa lo possa riattivare??
ho installato Gsam per avere il monitoraggio dei consumi, ma il consumo di mAh e % che mi segnala questo per le app e' molto diverso da indicazioni "batteria" di android. Faccio un esempio: Gsam mi dice che Evie Launcher ha consumato ieri 8,6% e 258 mAh mentre "batteria" mi dice 65 mAh... non e' proprio la stessa cosa. Chi ha ragione?

Comunque sempre contento del telefono.

Dura il giusto, foto ok, schermo bello e reattivo a sufficienza.
Il sensore impronte è sempre un po' addormentato in ogni caso comunque.

ciao
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso