View Single Post
Old 26-01-2007, 14:24   #1853
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Di solito chi ha un Router usa il Firewall di quest'ultimo, mentre a chi fa schifo il firewall di Panda IS 2007 guarda il 3D dei firewall e si prende il migliore secondo le sue possibilità
Per il tuo primo suggerimento posso risponderti che nel mio caso il router lo avrei pure , ma il problema è che Tiscali mi ha imposto un router ( visto che ne ho bisogno anche per telefonare, perchè è anche VOIP) al quale ha disabilitato di default il firewall, e posso assicurarti che allo stato attuale delle cose, NON c'è modo di abilitarlo "se sei un comune mortale".
Se vuoi avere conferma di quanto sostengo ( con amarezza e desolazione, te lo assicuro ) puoi dare uno sguardo al thread inerente il Netgate Pirelli VOIP Tiscali , e ci troverai numerosi utenti -alcuni anche piuttosto inca@@ati - la maggior parte semplicemente sconcertati e rammaricati per il fatto che il router che ci viene imposto -e pure fatto pagare profumatamente - è un prodotto sul quale noi utenti abbiamo un controllo pressochè nullo.
Il problema è che purtroppo non possiamo nemmeno scegliere un altro router che sia alternativo al Netgate Pirelli VOIP Tiscali SE vogliamo anche usare la funzione VOIP, e visto che la maggior parte di noi usa il VOIP per telefonare , non essendo più abbonato a Telecom, versiamo nella situazione per cui abbiamo -e ci dobbiamo pure tenere- un router che avrebbe un utilissimo fireewall hardware che NON possiamo abilitare .


Per il tuo secondo suggerimento ti rispondo che se una persona usa una suite, di solito vorrebbe usare con soddisfazione tutti i componenti della suite, e non trovarsi costretto a meditare di rinunciare ad uno di essi perchè al di sotto delle aspettative.
Al momento uso la suite di Panda , e se il firewall di Panda nei test ai quali viene sottoposto desse risultati migliori, io ne sarei sicuramente più felice

Sono affezionata alla suite di Panda ed ho premesso che mi piacerebbe molto, MA DI SOLITO NON NEGO L'EVIDENZA, ed i risultati conseguiti dal firewall in quel test sono deludenti, negarlo non serve a nulla, se non a dimostrare che :
1_non si è obiettivi, e/o
2_non si sa leggere.

ciao

Ultima modifica di ania : 26-01-2007 alle 16:07.
ania è offline