Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 05-12-2009, 17:53   #4
Spidy
Senior Member
 
L'Avatar di Spidy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 432
Ho preso ieri questo lettore a 99 euro 8GB!!!

Le cuffie sono molto valide, ho fatto il confronto con delle akg k26p ed hanno veramente poco da invidiare in fatto di suono

per il discorso della uSD nn t sò dire dato che la prenderò più in là, penso che userò la memoria del lettore principalmente per la musica e sulla skeda metterò i video dato che i file sulla skedina vengono organizzati "a parte"....

ho riscontrato qualche problema solo con i video, nelle specifiche c'è scritto che è compatibile con la maggior parte dei formati, in realtà và alla stragrande solo con gli AVI e gli mp4, ho provato a mettere alcuni mov wmv ma niente, al momento di aprirli dice tipo di file non supportato, mentre gli mpeg/mpg nn li riconosce proprio....ke strano...

il software EMODIO nn lho proprio installato, l'ho impostato subito subito MSC (se nn erro) e lo riconosce come una normale pendrive, ah in realtà 2 una è il lettore e l'altra è la skedina! (anke se nn c'è)
__________________
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso