View Single Post
Old 01-09-2021, 05:16   #2429
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Guarda, di sicuro i pannelli Dell sono ottimi e penso migliori di quelli montati sui Clevo. Se cerchi qualcosa di più aggiornabile nel tempo potresti vedere i Precision, io ne ho uno del 2010 a cui ho praticamente sostituito tutto negli anni, anche la CPU. Per usare la suite Adobe alla fine non serve una super scheda video, basta che sia buona e le Quadro supportano la profondità di colore a 10bit, magari adesso lo fanno tutte le vga ma una volta le Geforce erano limitate ai classici 8bit; Dell inoltre (spero sia ancira così) ti dà i profili colore ore calibrati per lo schermo, molto comodi se usi il pc per lavori di grafica.
Una cosa che ti direi di controllare per la scelta è il tipo di uscite video, prendi qualcosa che abbia almeno una Thunderbolt con Display Port più una HDMI (meglio due TB) perché all'occorrenza puoi attaccarci due monitor direttamente o tramite una docking station o adattatore, molti monitor reggono le risoluzione più alte col massimo refresh rate e profondità colore solo se connessi tramite Display Port.
Lungi da me screditare un assemblato Clevo o similare, però io li consiglierei più a chi vuole un PC Gaming serio o per lavori non di grafica, magari mi sbaglio eh, ci vorrebbe qualcuno che ne ha uno e lo utilizzi con la suite Adobe per confermare.

P. S. Gli XPS non penso, guarda però che in molti laptop con batteria integrata questa si sostituisce in 2 minuti, spesso è su solo con qualche vite ed è connessa con uno spinotto.


Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso