Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 11-10-2021, 09:23   #2043
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ho preso il 2K22 e anche se ci ho giocato molto poco provo ad esprimere il mio primo iniziale molto acerbo giudizio.
È sicuramente migliorato rispetto al 20 (il 21 non lo considero ) ma non grido al miracolo.
Hanno rilasciano diverse patch che l'hanno un pò ultimamente addirittura peggiorato nella gameplay per fortuna sembra molto meno nella current gen che è addirittura meglio della next gen.
La difesa cpu adesso è un po più tenera, sul pick and roll non sempre difende bene, mentre attacca sempre un pò troppo l'anello.
Sto usando gli sliders di res2 trovate su OPS che ha migliorato a mio avviso un po tutto.
Tutto sommato non è male il gioco ma non grido affatto al miracolo, ci sono ottime animazioni, sui numerosi modi di tiro si riescono a segnare adesso anche canestri difficili, contrastati dalla CPU anche da tre, il gioco in post è migliorato.
Ci sarebbe come al bisogno di lavorare sul roster e sugli schemi ma anche così è divertente, non vale sicuramente il suo costo attuale comunque.
Sui vari thread consigliano quest'anno di usare % reale.
Ottimo Talla, continua a darci le tue impressioni dopo averci giocato per un po'.
Tieni conto per il paragone che un 2K20 col roster Albys parte da un livello veramente più elevato rispetto al gioco base e quindi se già lo trovi migliorato questo è buono. Parlo soprattutto in termini di animazioni dei giocatori, che quelle non possono essere modificate con nessun intervento sul roster. Buono anche che si mettano tiri forzati, il che è giusto perchè nella NBA reale spesso e volentieri si segna anche contro ottime difese.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso