View Single Post
Old 22-06-2011, 15:44   #79
A4style
Senior Member
 
L'Avatar di A4style
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Guarda io dopo un lunga parentesi con Dlink (DIR655) sono passato a Netgear 3700 e 3800. Questi ultimi due sono due prodotti eccezionali. Pochissimi problemi (nemmeno un crash in più di un anno), prestazioni ottime (in particolare WiFi) e un discreto servizio di aggiornamento firmware. Non posso che consigliarteli. Riguardo i Linksys invece non ho esperienza.

Nb. Come puoi leggere in prima pagina il WNDR3800 per ora ha problemi a funzionare in Half-Bridge con il ComboCX. Ho informato Netgear del problema ma non so dirti se e quando verrà risolta l'incompatibilità. Se invece non hai necessità di usare Half-Bridge il WNDR3800 va alla grande col ComboCX.


Si ho letto che il 3800 ha questi problemi con questa modalità, leggendo il tuo primo post, ho cercato di capire le differenze tra di essi, ma a parte una maggior velocità "teorica?" dell'half mi sembra che siano uguali no? Quindi non penso di avere questa necessità di utilizzare obbligatoriamente l'Half Bridge. Ma potrei sbagliarmi!!

Nel caso, tu che li hai entrambi, si nota la differenza tra 3700 e 3800? Io dovrei attaccarci 4 computer (2xOsx + 2x Winzoz), 3 telefoni, 1 Nas, 1 Apple tv. Connessione 24/24 7/7 con transmission a manetta ^^
A4style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso